ANTONIA MARZANO SPACCA AL PRIMAVERA DI PONTECAGNANO

Seconda tappa del festival “RE O REGINA DEL KARAOKE”, dove vede protagonista una donna della provincia di Avellino. Antonia Marzano è una delle prime ad esibirsi, infatti con il suo numero 2, deve provare convincere la giuria composta metà dallo staff Hokelsoul del mitico Mimmo Bruno (organizzatore della gara canora) e da Grandemusica.it, con Palma Fausto e Anna Luisa De Stefano.

Hallelujah è la risposta che cercava la giuria, nel senso che,  trovatasi dinanzi ad un pezzo così impegnativo, Antonia con note  vellutate e vibrati da incanto, immobilizza gli sguardi increduli di tutti i presenti, lasciando nell’aria quelle sensazioni inarrestabili chiamate emozioni.

Senza alcun dubbio il responsabile di Grandemusica.it decide di intervistarla, per capire realmente chi è Antonia Marzano, ma le risposte sono praticamente sbalorditive, perchè si parla di una persona che è assolutamente lontana dall’espletamento di una carriera artistica.

Dolce, tenace, incantevole… Antonia riesce ad avere ragione a fine serata portando a casa il primo posto, qualificandosi alla famigerata finale che potrebbe portarla ad un risultato discografico e al premio economico, aggiudicandosi per il momento un posto nella compilation della Hokelsoul.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *