“JANA MANIRA” UNA PROFESSIONISTA DAL GRANDE CUORE…

E’ realmente difficile ai giorni nostri, trovare artisti di spessore che riescono a dar vita nel loro percorso professionale, ad una espressione polivalente senza alcun interesse.

Jana Manira è un’attrice, è una produttrice cinematografica che porta le sue famigerate impronte di grande artista nella provincia di Salerno, precisamente nella città di Bellizzi, ma prima di continuare, e scoprire a cosa sta lavorando, andiamo a conoscere chi è realmente questa grande figura.

Oltre ad essere stata modella, coordinatrice, attrice, e produttrice, Jana è un emblema della sensibilità, che come un tagliente gladio, lascia un segno ad ogni sua presenza nei palchi più importanti del suo percorso, dimostrandosi senza alcun vanto una delle donne dello spettacolo più vicine alle problematiche e alla crescita di giovani, sia sotto l’aspetto umano che professionale, infatti ai microfoni di Grandemusica, dichiara apertamente quanto è importante per lei essere una sostenitrice della trasparenza, della lealtà e della correttezza.

Donna di molteplici pregi, altissimo senso del rispetto, oltre ad essere una figura poliedrica sotto l’aspetto professionale, riesce a decorare e dar il giusto tono alla sua vita e quella degli altri, infatti in passato fino ad arrivare ai giorni nostri, Jana Manira non ha mai smesso di tendere la mano a chi si trovasse fuori pista o ingannato da facili promesse di un successo che non sarebbe mai arrivato.

E’ stata cooprotagonista nel film “Forse … si lo voglio! ” di Antonella Grassia, “Le ragazze del centro commerciale”, “Un amore rubato” dove la vede produttrice e attrice protagonista, “La seconda guerra mondiale”, “Passo d’ addio” con la produzione di Rossella Napoletano e della stessa  Jana, diretto da Marco Renda e gli attori protagonisti Francesco De Rienzo e la piccola attrice Giorgia Tranquillo. Attualmente sta lavorando ad un casting di in un  altro film che sarà girato nella città di Bellizzi e del quale a breve si saprà il titolo.

Collaboratrice della Dance Academy di Bellizzi, insieme a Rossella Napoletano e maestri di musica e canto di un determinato spessore, Jana, con i suoi collaboratori, hanno dato forma ad una grande realtà che abbraccia l’arte a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *