“ANGELA PROBO” MAKE UP – ARTE E DEDIZIONE

Arriva in casa Grandemusica il TOP per le nostre modelle.

Una giovane ragazza di Eboli mette piede in un mondo di altissima professione estetica, dove con impegno ed una profonda dedizione ha raggiunto solidi obiettivi al punto di essere una delle professioniste di punta della provincia di Salerno. Parliamo di Angela Probo, una bella ragazza, semplice e dalle grandi ambizioni sotto l’aspetto professionale, che entra nel mondo dell’estetica in punta di piedi, per poi donarsi completamente allo studio del settore.

Sostenendo che alla base di ogni sogno, bisogna sempre provare un amore irreversibile, infatti ad oggi Angela è un emblema per le giovani ragazze, per quelle che vogliono realmente che un determinato obiettivo venga raggiunto. Sfociando in un mare di umiltà, dedicandosi sempre più agli approfondimenti e agli aggiornamenti in una professione in continua metamorfosi, Angela sorride esprimendo che non poteva sposare meglio che questa passione.

assicurando anche i più dubbiosi. Angela ha conseguito con successo i seguenti titoli:

Corso base 1, corso baseLa Make up Artist abbraccia molteplici arti come teatro, cinema, moda e quant’altro, per esempio, in ambito televisivo interviene sul volto di ogni personaggio che dovrà essere ripreso in primo piano ed il compito principale è quello di far apparire il soggetto senza la caratteristica lucidità della pelle, dovuta alla normale attività di sudorazione; in seguito attuare un Make up consono ai lineamenti del soggetto e mirato a nasconderne eventuali imperfezioni.
Probo è realmente una fusione perfetta di una Make Up Artist modello, con affluenti di un determinato livello, perché oltre ad avere le capacità di svolgere le sue opere con minuziosità, riesce a spiegare e dare delucidazioni su ogni singolo prodotto r 2, Corso beauty fotografico… Corso wedding, tutti frequentati presso Beyouty CRESCITA E FORMAZIONE, tranne il diploma presso V) Or Academy Milano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *