“DIEGO LAURENTI” FENOMENO WEB DAL GRANDE CUORE…

Il presidente di Grande Musica Palma Fausto con il suo vice in carica Anna Luisa De Stefano, dopo 1 anno di osservazione decidono di incontrare Diego Laurenti, per intervistarlo e capire realmente chi si nasconde dietro i monitor e smartphone di circa 600.000 utenti.

Diego si racconta in una veste speciale, mantenendo un clima di serenità e di massima umiltà, riportando a galla quelle che sono le sue origini artistiche e familiari, confermando come sempre il suo spirito unico, proprio come nei suoi live, dove le persone a parere dello scrittore traggono tanta positività e riflessione, trasmettendo valori che si possono ritenere rari per chi gode di una certa importanza sul web.

Le persone sono attratte dalla confusa ed inconfondibile arte mistica di un fenomeno mai visto prima, perché Diego riesce ad essere fondamentale e spiazzante perché poliedrico, ritrovando con il suo essere semplice e spontaneo le vesti di cantante, attore, poeta, musicista e mediatore di buon senso, proprio come lo scorso Natale, sceso nelle maggiori piazze di Napoli con i suoi fans, per donare ai senza tetto un sorriso inaspettato con dei regali utili per la sopravvivenza e per sostenere al meglio il loro grado di dignità, di chi nella vita ha avuto poca fortuna.

Ma ritorniamo all’umiltà di questo giovane ragazzo, alquanto deciso in tutto quello che fa, infatti egli dichiara apertamente che l’energia fisica gli viene trasmessa dai suoi fans, quindi prende come obbligo morale il continuare a divertire e a trasmettere quella forza che gli viene data.

Diego ha iniziato da giovane con la passione artistica, seguendo corsi di recitazione già dalle scuole medie, alla fine degli studi iniziò a lavorare a bordo delle navi, lì dove a fine orario lavorativo suonava il piano e cantava per aprire e integrare al meglio la sua vena. Il 19 maggio 2013 pubblicò i suoi primi due video su facebook dove intravede una nuova passione che ha deciso di fondere con i sentimenti forti di un vero napoletano, l’assorbimento dei valori dei grandi come Pino Daniele e Massimo Troisi.

Un pensiero forte va ad Alessandro Siani, esprimendo un forte affetto e diachiarandolo  un grande esempio di vita e sotto l’aspetto artistico, che ha portato a Napoli e in Italia un linguaggio nuovo e un concetto diverso di battuta.

Diego, innamoratissimo della musica ama le canzoni di Alex Baroni, Gigi Finizio e The Voice (Frank Sinatra) e questi lo accompagnano ogni giorno nel percorso artistico e dove trova rifugio nelle giornate più intense di lavoro.

Diego il 2 luglio si esibito al teatro Maria Aprea con un programma unico e nuovo ( FINALMENTE LIVE) dove si è ritrovato un pubblico che ha sommerso l’intera sala e il suo canale youtube. FINALMENTE LIVE apre una nuova porta nel web, infatti è il primo show in stile televisivo sul web che piace tanto a tutti e incuriosisce al punto da richiedere allo stesso artista di procedere, al punto che sotto decisione sua e dei collaboratori, ritornerà nel mesi di ottobre con sei puntate, con la direzione artistica di Gianni Simioli.

Diego chiude l’intervista con un pensiero forte al suo pubblico e alla sua famiglia, non dimenticandosi dei suoi collaboratori e persone care, volando tra battute e uno spiccato senso di umiltà, ha lasciato una impronta nel nostro staff che lo ha seguito attentamente e che presto conoscerà tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *