FRANCESCO ARIENZO… “PREMIO CHARLOT” IL NUOVO VOLTO DELLA COMICITA’ PARTENOPEA

Circa un anno fa, la commissione di Grande Musica sbarca a Napoli per intervistare il ragazzo timido del famoso golden buzzer voluto fortemente da Frank Matano, quindi stiamo parliamo di Francesco Arienzo uno dei più spiazzanti attori della storia partenopea, per la sua comicità unica e irripetibile e alquanto sorprendente.

Possiamo ricordare, che in solo pochi giorni raggiunse oltre 11.000.000 di visualizzazioni su facebook, piacendo sempre di più a italiani e non, un vero fulmine di creatività, novità ed una mimica mai vista prima.

Il 14 settembre sarà a Spazio 79 a Civitavecchia, per deliziare al meglio il suo pubblico ormai sempre più numeroso, ha preso parte a TV8 per sei puntate in una trasmissione “Saturday Night” con Claudio Bisio, non dimenticando di aver dato il suo contributo nel film “Tonno spiaggiato”.

E’ stato premiato per il trentennale al “Premio Charlot giovani” come artista comico che si è contraddistinto, ricordando che per il decennale era stato riconosciuto ad Alessandro Siani e nel ventennale ad Antonello Costa.

Per il periodo autunnale siamo in attesa di avere notizie dal suo agente che presto ci darà date e teatri che lo ospiteranno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *