“DANCE EVOLUTION 2” MASTER CASTING UFFICIALI PER LA TV CHE CONTA

A Pontecagnano, in provincia di Salerno, si consolidano le chiare idee per la scuola “Dance Evolution 2” e la Roxyl Music, a capo di una straordinaria Jana Manira e Annamaria Gallo che esprimeranno al meglio il concetto “selezione” di nuovi artisti, in presenza del grande produttore discografico Angelo Bardellino e con il solido supporto di vere icone dello spettacolo italiano.

 

Il 3 e 4 novembre 2018, nella sede della “Dance Evolution 2” di Pontecagnano in via Tevere n. 40, si avvieranno le selezioni per molteplici palchi ( Sanremo, Sanremo Young, X Factor, Amici, The Voice ), introducendo al meglio il segnale positivo dell’unicità dell’essere, cioè quello di dimostrare e convincere i giudici di aver talento ed avere una opportunità di affacciarsi nel mondo dello spettacolo. Dalla danza al teatro, dal canto alla musica, il ponte “Roxyl-Dance Evolution 2” decora al massimo un evento accademico per un sogno unico, che può avverarsi solo se non si resta a casa a guardare gli altri come raggiungo i traguardi.

Un’arena di famosi artisti, un vortice irripetibile di alta scuola, che valorizzerà la vena artistica della provincia di Salerno, che con estrema serenità darà un benvenuto alla commissione selettiva:

Maestro Rocco Palazzo, vocal coach, Music Production presso Roxyl Music Label, Direttore artistico (Art Direction), Produttore Diacografico presso DIVAS Music Production, Music composer presso RAI ,Mediaset, Sky, un solido ed unico supporto per la scuola, dove non si potrà fare a meno che esserci e sentirsi dire un bravo da tale icona;

 

 

Grazia Di Michele, cantautrice, musicista, vocal coach ad “Amici”, una incandescente carriera fatta solo di successi, portandosi con onore decisioni importanti rivelatesi fondamentali per la discografia italiana;

 

Alessandra Celentano, coreografa, docente ospite in teatri internazionali, lavora accanto a grandi nomi della danza come Carla Fracci, Roberto Bolle, Massimo Murru, Isabelle GuérinManuel Legris e altri. Dal 2003 partecipa al programma televisivo Amici di Maria De Filippi in qualità di insegnante e coreografa.

Jana Manira, modella,attrice di molteplici film  cooprotagonista nel film “Forse … si lo voglio! ” di Antonella Grassia, “Le ragazze del centro commerciale”, “Un amore rubato”, insegnante e produttrice, organizzatrice del Microfono d’oro”, presentatrice;

 

 

 

Senza andare nello specifico e per non scrivere migliaia di capitoli di esperienza per questi famosi artisti ci saranno altri ospiti d’onore, ancora, Luna Fiore (presentatrice), Linda Porchia (vocal coach), Emanuele Martellotti (cocal coach gospel), Tina Carano (vocal coach), Vittoria Baccari (vocal coach), Maestro Vicenzo Capasso (autore, LAB’04 – Laboratorio Teatrale Sperimentale Permanente), la regista Antonella D’Agostino, lo speaker Gianni Manuel di Radio Studio Web Potenza e il presidente della G.M. Association Palma Fausto (cantautore, scrittore, presentatore, opinionista).

Dalle locandine che girano su migliaia di bacheche di facebook e su altri social, per la partecipazione ai Master Casting, basta comporre e chiamare il numero  328 6673 811 ed avrai le delucidazioni che desideri, non dimenticando che il treno nella vita passa una sola volta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *