BEST VOICE SALERNO

Partecipa e promuovi il tuo talento e la tua Voce!

 

Art. 1 – Finalità

a) Il sito Grandemusica.it ed il Concorso ad esso collegato nasce per dare l’opportunità a cantanti emergenti di farsi conoscere sulla scena musicale, in particolare sui più moderni canali web e su network e radio, dare la possibilità a chiunque senza muoversi dalla propria abitazione e farsi conoscere attraverso il nostro sito, cercando di portare a galla chiunque ha un talento nascosto ma non ha la fortuna di spostarsi in una città, ed affrontare code e spese per farsi ascoltare. GM selezionerà i 5 talenti che si sfideranno in un final festival in un luogo non ancora designato, assumendosi tutte le spese dei selezionati nel caso ci fosse bisogno. 

b) La partecipazione al Concorso comporta la presa d’atto, l’accettazione del presente regolamento ed il consenso dell’autore alla pubblicazione dei dati forniti dall’autore stesso.

Art. 2 – Destinatari

a) Il Concorso è rivolto a cantanti, musicisti e band emergenti italiane che propongono musica propria o cover. L’esecuzione e la registrazione dei brani devono essere conformi alle attuali norme sul diritto d’autore.

Art. 3 – Modalità di Partecipazione

a) Per poter essere ammessi al Concorso le canzoni devono essere caricate e inviati tramite il nostro sito (www.grandemusica.it). L’autore, nel presentare il proprio file audio (Mp3, mpg, wav etc…) ne dichiara automaticamente la paternità e l’autenticità. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita ai gestori del sito Grandemusica.it nel caso di attribuzioni illegittime o di contenuti che violino le leggi e le normative in vigore.

b) Il caricamento e l’ammissione al concorso di ciascun audio/video non è vincolato a nessun versamento come quota di partecipazione perché è assolutamente GRATUITO.

c) Ciascun utente può inviare fino a un massimo di 3 file durante tutta la durata del Concorso. Tuttavia lo stesso file non può essere caricato più di una volta.

d) I file possono essere caricati esclusivamente tramite condivisione del link di Youtube o tramite proprie risorse, pertanto i video devono essere presenti su queste piattaforme per tutta la durata del Concorso. Non saranno ammessi video/ file mp3 caricati in modo diverso o da piattaforme differenti da YouTube e proprie risorse.

Art. 4 – Durata del Concorso e Modalità di Voto

a) La durata del Concorso è di 1 mesi, dal 1 novebre 2017 al 1 dicembre 2017 compreso. Nella prima decade di dicembre verranno pubblicati i nomi dei 5 vincitori. 

b) I video/audio potranno essere caricati dal 23 ottobre al 15 novembre compreso. E’ possibile votare tramite il sito grandemusica.it, già dal 15 ottobre iscrivendosi nella sezione Registrazione. Tutti i visitatori del sito possono votare i loro video/audio preferiti, previa autenticazione, esprimendo un solo voto per ciascuna esecuzione.

c) Per essere ritenuti validi i voti devono essere genuini e effettuati da account di login reali. E’ severamente vietato utilizzare metodi di voto scorretti, come ad esempio servizi di email temporanea, programmi di mail bombing, ecc… I video/audio in concorso sui quali confluiranno voti palesemente fasulli saranno squalificati.

Art. 5 – Vincitori e Premi

a) I 5 video/audio che nei 2 mesi di gara hanno ricevuto più voti riceveranno un giudizio tecnico gratuito dai membri della Giuria qualificata e saranno ammessi alla fase Finale (ultimo e decisivo giudizio tocca alla commissione grande musica.it.) 

b) I premi messi in palio nella Finale sono:

  • PREMI: l’artista o la band autrice del brano selezionato come vincitore assoluto dalla Giuria tecnica di Grandemusica.it, che lo sceglierà fra i 5 brani più votati dagli utenti nel mese della Finale, vince una Targa G.M., pubblicazione di  radiofonica per 10 passaggi in 6 mesi (Promo Radio)  con le Radio (MPA, e  CARINA).

  • PREMIO “GIURIA POPOLARE”: l’artista o la band più votata dal pubblico durante il mese della Finale vince l’ammissione diretta e gratuita alle selezioni del Golden Voice.

  • La Promo Radio che consiste in una diffusione del brano e la realizzazione di interviste nelle pricipali radio della Basilicata e prov. di Salerno.

  • Ospite a TV Carina come vincitore del Best Voice Salerno e Radio MPA.

  • I 5 vincitori avranno ognuno la targa “Best Voice Salerno 2017” e avranno una compilation tutta loro che verrà ascoltata nelle Radio sopra riportate.

  • In più i 5 talenti avranno uno spazio su tutti i social più importanti sponsorizzati Grandemusica.it, con interviste e commenti della giuria.

Art. 6 – Norme

a) Gli amministratori del sito si riservano la possibilità di rimuovere ed escludere dal Concorso, anche senza preavviso e con decisione insindacabile, ogni contenuto che ritengano lesivo della dignità o del pudore oppure non idoneo o non inerente i temi del sito e del Concorso.

b) I gestori del sito non sono responsabili dei contenuti dei video pubblicati, che rimangono di proprietà degli autori, o dei siti collegati tramite link dagli autori stessi né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Art. 7 – Modifiche al regolamento

a) I responsabili del sito si riservano infine la possibilità di variare in qualunque momento il presente Regolamento dandone avviso sul sito e/o sui social network ad esso collegati.

 Per qualunque dubbio o richiesta scrivici all’indirizzo presente nella sezione contatti di www.grandemusica.it.

Il responsabile del sito

Palma Fausto